Sessuologia

Sessuologia

La sessuologia è un viaggio di scoperta di sé e di cambiamento che permette di raggiungere il benessere e la salute sessuale

La sessuologia è un viaggio di scoperta di sé e di cambiamento che permette di raggiungere il benessere e la salute sessuale attraverso un cammino che si può percorrere individualmente o in coppia, dove affrontare e superare problematiche che riguardano la sfera della sessualità che ostacolano o rendono difficile la piena espressione della vita e del benessere sessuale.

In questo percorso sessuologico la bussola è quella di raggiungere e vivere una vita sessuale piena, felice, ricca ed appagante.

Attraverso la sessuologia clinica è possibile riuscire a passare attraverso sofferenza e problematiche sessuali che possono essere lette attraverso nuove lenti, quindi comprese ed affrontate. In questo viaggio di scoperta sarà possibile conoscere maggiormente l’intimità ed il mondo affettivo per riuscire a viverne appieno, aprirsi all’amore e fare entrare l’altro dentro di noi, stare bene insieme al partner, godere della sessualità e della vita di coppia.